HomeEventiAnniversario Sbarco, la Corale di Anzio protagonista

Anniversario Sbarco, la Corale di Anzio protagonista

La Corale Polifonica Città di Anzio in prima linea durante la manifestazione del 71° anniversario dello sbarco di Anzio che si terrà il prossimo 22 gennaio alle 12 in piazza Garibaldi. Sarano presenti delegazioni dei paesi alleati che parteciparono allo sbarco ed autorità cittadine e governative. La Corale intonerà assieme alla città l’ inno di Mameli nell’alzabandiera, e al momento della benedizione della stele intonerà il brano “Angelita di Anzio”, su arrangiamento per corale e banda del maestro Michele Zanoni. Alla deposizione di una corona di fiori canterà invece l’ inno del Piave con le note della banda e chiuderà la manifestazione con “Another brick in the wall” , il brano con il quale il 18 febbraio 2014 accolse il suo autore Roger Waters a Villa Sarsina in occasione del suo conferimento della cittadinanza onoraria di Anzio.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie