HomeAttualità“A cosa servono i giornalisti”. Del Giaccio presenta "Sangue sporco" al Chris...

“A cosa servono i giornalisti”. Del Giaccio presenta “Sangue sporco” al Chris Cappell

Dopo Latina e il Senato di Roma tocca ad Anzio. Sabato 16 maggio, alle 18, il libro del giornalista di Anzio Giovanni Del Giaccio sarà presentato al Chris Cappell College. “A cosa servono i giornalisti” è l’evento organizzato da Giubilei Regnani Editori in occasione del quale il redattore del Messaggero farà conoscere il suo secondo lavoro alla città. Una discussione con l’autore su “Sangue Sporco. Trasfusioni, errori e malasanità”, il libro inchiesta che affronta, mettendo insieme una serie di casi in tutta Italia, lo scandalo degli emoderivati e le storie di vittime della malasanità, contagiate da epatite C o Hiv a causa di trasfusioni. Appuntamento con l’autore nell’aula Magna di viale Antium. Tra i relatori Guido Columba, presidente dell’Unione Nazionale Cronisti e Ivo Iannozzi, collega del Messaggero e direttore del settimanale “Il Granchio”.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie