Il 10 e 11 dicembre si è riscritta la storia: il Team Master del Country Club Lavinio è Campione d’Italia di nuoto master del circuito UISP!!! I ragazzi magistralmente Capitanati da Giuseppe Marino e allenati dai due grandi Coach Romagnoli e Favoccia, conquistano il primo scudetto della loro storia.
Nelle due giornate intense di gare erano oltre mille partecipanti provenienti da tutta Italia in rappresentanza delle 67 società. La kermesse organizzata dalla Lega Nuoto, si è svolta nella piscina dei mosaici del Foro Italico di Roma.
Gli atleti neroniani scesi in vasca erano 68, conquistando 51 podi di cui 17 ori, 14 argenti e 20 bronzi.
A questo palmares vanno aggiunti i punti di tutti i componenti della squadra che anche se non a podio hanno portato un contributo importantissimo al successo finale.
Un risultato davvero straordinario, commenta il Capitano Giuseppe Marino, per una manifestazione da record, considerando l’elevato numero di partecipanti e di società molto più blasonate della nostra, provenienti da tutta Italia. Un ringraziamento particolare lo vogliamo fare a due realtà del territorio che hanno creduto fortemente in noi e sono la Farmacia Galassi e la trattopizzeria Cocchi’s.