Stasera alle 20,30 una nuova puntata del programma “Il bar del Baseball Nettuno”, sul canale You Tube e sul relativo gruppo Facebook. Ospite in studio uno dei più grandi interpreti del baseball nettunese: Giampaolo Mirra. Una carriera da giocatore solo con un’unica casacca, 5 scudetti e 3 coppe campioni conquistate, 72 presenze in nazionale tra cui la valida decisiva agli Europei contro i rivali storici dell’Olanda.
L’intesa con Alfredo Lauri ed i loro leggendari pickoff monte-terza, il rapporto con Giorgio Costantini e tanti tantissimi aneddoti, tra cui “l’educazione” impartita agli avversari poco disciplinati.
Oltre che giocatore anche coach e manager del Nettuno. Fu un innovatore del ruolo visto che fu tra i primi ad introdurre uso del cronometro e l’uso dello shift difensivo.
Un grande uomo di baseball con una passione e conoscenza del gioco davvero incredibile.
Oltre al solito duo Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, ospiti in studio l’immancabile Giorgio Costantini, Ettore “lo squartatore” Morellini, Fernando “Toro” Ricci ed un altro Toro proveniente da Bologna, Alberto Rinaldi.
“Il Bar del Baseball Nettuno”, stasera in studio Giampaolo Mirra
*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita e l’indirizzo https://inliberauscita.it
____________________________________________________
Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva
Redazione redazione@inliberauscita.it
Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563 - info@inliberauscita.it




