HomePoliticaAnzio- Rifiuti, venerdì il consiglio. In discussione il regolamento Igiene e Sanità

Anzio- Rifiuti, venerdì il consiglio. In discussione il regolamento Igiene e Sanità

consiglioPochi punti all’ordine del consiglio comunale convocato, ad Anzio, per il prossimo 24 febbraio. Uno soltanto quello su cui si andrà a giocare il dibattito, con la modifica al regolamento di igiene e sanità pubblica richiesta dai consiglieri di opposizione Danilo Fontana, Candido De Angelis, Pino Ranucci, Eugenio Ruggero e Cristoforo Tontini. Il punto sarà portato all’attenzione della massima assise per impedire la creazione sul territorio comunale di nuovi impianti di gestione rifiuti. Il consiglio si aprirà alle 10,30 a Villa Sarsina. All’ordine del giorno anche l’approvazione verbali sedute precedenti; le interrogazioni e interpellanze e il permesso di costruire in deroga agli strumenti urbanistici ai sensi dell’art.14 del DPR 380/2001.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie