Stand, gabbia di battuta, presentazione delle squadre giovanili e dell’intesa con l’Aisla
Piazza Garibaldi, al centro di Anzio, si trasformerà domenica 19 marzo in un angolo esclusivamente dedicato al baseball. È in programma, infatti, la seconda edizione del “Dolphins day”, la giornata che la società che si occupa di settore giovanile dedica alla divulgazione di questo sport e a presentare le proprie attività
Dalla mattina alle 9 e fino alle 18 si potrà usufruire della gabbia di battuta, avere notizie sull’attività e sul “Progetto scuola” che anche quest’anno coinvolge centinaia di bambini, girare tra gli stand allestiti in piazza.
Alle 11,30 ci saranno la presentazione dei giocatori, dei tecnici e a seguire gli interventi: Marco Venerucci, segretario regionale dell’Aisla (Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica) – che da quest’anno ha una collaborazione con i Dolphins – Luciano Bruschini, sindaco di Anzio; Luigi Cerchio, consigliere federale della Fibs e Umberto Pineschi, presidente della società, .
La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Anzio, della Federazione italiana baseball e softball, del Comitato regionale Fibs, del Comitato nazionale arbitri.