Io sostengo lo Stefano7 Baseballmeeting perché…

19238078_1198455296931777_3619909969147755605_o“Siamo al 6° anno, abbiamo fatto scelte diverse e sempre con l’intento di migliorare lo stato sociale del nostro territorio. Ora vi chiediamo di indicarci quali sono le cose per le quali avete deciso di sostenerci, questo per darvi modo di partecipare e per migliorare i nostri obiettivi futuri che non possono prescindere dalla vostra partecipazione.
Per farlo vi chiediamo di realizzare una foto con la maglia 2017, indicando tra i simboli quello che meglio ci rappresenta ai vostri occhi;
il titolo del post, che speriamo condividerete con tutti i vostri amici avrà in testa questa frase: Io sostengo lo Stefano 7 baseballmeeting perché….

E’ l’appello del Comitato Stefano7 che quest’anno, per la sesta edizione, torna in scena con l’evento benefico che fino ad oggi ha permesso di donare attrezzature mediche all’ospedale. Obiettivo di quest’anno la donazione di un impedenzometro, due elettrocardiografi e delle poltrone alternative all’uso di barelle. L’iniziativa di baseball e solidarietà è nata per ricordare Stefano Pineschi prematuramente scomparso ed anche il traguardo di questa sesta edizione si potrà raggiungere grazie alla disponibilità degli sponsor e di chi darà il suo contributo per la maglietta celebrativa dell’evento (ormai un oggetto da collezione) in programma il 2 e 3 settembre allo stadio “Reatini” di Anzio”.