Roberto Palomba chiarisce che Fabio Capolei appoggerà la sua candidatura a sindaco di Anzio. “Una conferma che mette fine alle tante illazioni che lo davano in procinto di voltare le spalle al mio gruppo che con determinazione e passione era tra quelli che lo hanno sostenuto nella difficile e bella campagna elettorale delle recenti elezioni Regionali.
Alla base dell’imminente campagna elettorale – spiega Palomba – e del mio impegno verso la nostra amata Anzio ci saranno programmi realizzabili, obiettivi raggiungibili, soluzioni praticabili basate sulle necessità primarie dei cittadini ed su un’ idea di crescita intelligente e sostenibile della città; mai ci saranno polemiche contro persone o verso possibili defezioni.
La fiducia e la lealtà sono valori fondamentali tra le persone ed una stretta di mano, è un gesto semplice ma profondo che indica a tutti quali strade sono da percorrere insieme; in questo io credo fermamente.
Così è stato finora anche da parte dei fratelli Capolei e così sarà sicuramente in seguito verso l’ambito obiettivo da raggiungere”.