HomeRanucci si congratula con Del Giaccio: "Persona valida che si batte per...

Ranucci si congratula con Del Giaccio: “Persona valida che si batte per la città”

Ranucci si congratula con Del Giaccio: "Persona valida che si batte per la città" 1Esprimo le più sentite congratulazioni all’amico Giovani del Giaccio, candidato a Sindaco della Città di Anzio con il Simbolo del Pd. E’ una bella notizia che una persona valida si batta per la guida della città. Le nostre posizioni politiche sono sempre state distanti, ma la stima e la considerazione personale non sono mai mancate.

Giuseppe Ranucci

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

____________________________________________________

Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva

Redazione redazione@inliberauscita.it

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563 - info@inliberauscita.it

 

 

 

 

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie