Giochi studenteschi, le alunne della Loi seconde alla fase provinciale di beach volley

Si sono piazzate al 2° posto alla fase provinciale di beach volleynella categoria Juniores femminile dei Giochi Studenteschi, che si èsvolta a Roma Casal Palocco, le studentesse Viviana Fioroni e Barbara Rizzo dell’ITSEET e CaT “Emanuela Loi” di Nettuno.“Un altro successo nello sport dopo quelli degli anni precedenti per i nostri studenti – sottolinea la Dirigente Scolastica, Antonella Mosca– grazie al lavoro del Team di docenti che segue il Centro Sportivo Scolastico finanziato dal MIUR, coordinato dal prof. Pierluigi Eramo. Oltre al prof. Eramo, l’attività sportiva e motoria alla “Loi” è seguita dall’altra docente “storica” dell’Istituto, la prof.ssa Luciana Rega e dai professori Carmine D’Adamo e Gianluca Flamini, arrivati quest’anno.
L’ITSSET e CAT“E. Loi” nel corrente anno scolastico 2017-18 ha partecipato ai Giochi Sportivi Studenteschi con oltre 400 alunni , per le seguenti attività sportive: pallavolo, tennis tavolo, beach volley e Volley S3.
Il torneo di Istituto di pallavolo per le classi del triennio è stato vinto dalla classe 5AFM.
Il torneodiIstituto Volley S3 per le classi del biennio è stato vinto dalla classe 2 E per la categoria maschile, dalla classe I AT per la categoria femminile.
Alla fase provinciale di tennis tavolo, a Roma, hanno partecipatogli alunni: De Petris Lorenzo e Ranucci Alessandro per la categoria allievi, Samà Valerio e Belluzzo Alessio per la categoria Juniores maschile.
Alla fase provinciale di beach volley hanno inoltre partecipato gli alunni: De Petris Lorenzo, Pinzone Marco, Amati Valerio e Dente Marco.
E poi L’affiatato due femminile Fioroni – Rizzo che ha conquistato l’argento.