mercoledì, 19 Febbraio , 2025
HomeAttualitàLa Pro Loco di Anzio in aiuto dell'Aido: appuntamento a piazza Pia...

La Pro Loco di Anzio in aiuto dell’Aido: appuntamento a piazza Pia 29 e 30 settembre

La Giornata nazionale AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) di informazione e autofinanziamento rappresenta il momento in cui tutta l’Associazione, corpus unico su tutto il territorio nazionale, nello stesso momento e con gli stessi strumenti avvicina le persone per sensibilizzare alla donazione di organi, tessuti e cellule a fini terapeutici e contribuisce, nella sua totalità, al mantenimento di tutta la struttura.

È l’occasione in cui lo spirito associativo deve emergere più che mai e la circostanza in cui la collaborazione con altre associazioni e gruppi non AIDO, che si rendono disponibili per l’evento, ha modo di concretizzarsi.
La Pro Loco “Città di Anzio”, con il Patrocinio del Comune di Anzio, sarà presente con un suo gazebo sabato 29 e domenica 30 settembre in Piazza Pia, dalle ore
9 alle ore 12.30 e dalla ore 17 alle 19 per la vendita ad euro 13 delle piante di Anthurium (una bella pianta di appartamento, fiorita e molto resistente), il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione.
[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]

 

Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie