Unicivica Nettuno, prorogato a lunedì 8 ottobre il termine per l’iscrizione ai corsi

E’ stato prorogato a lunedì 8 ottobre, fino alle ore 12,30, il termine ultimo per le iscrizioni ai corsi dell’Università Civica di Nettuno, per agevolare utenti e cittadini che ne hanno fatto richiesta.

E’ disponibile in formato digitale, l’Ordine degli studi per l’Anno Accademico 2018-2019, reperibile sul sito internet al link https://unicivicanettuno.wordpress.com, unitamente al modulo di iscrizione, facilmente scaricabili.

Nell’Ordine degli studi i cittadini potranno trovare, come da tradizione, gli orari, i giorni ed i programmi dei corsi oltre ai curricula sintetici dei docenti, selezionati mediante un avviso esplorativo per manifestazione pubblica di interesse.

Le iscrizioni ai corsi si potranno effettuare compilando il modulo ed allegando copia della ricevuta di pagamento.

La novità, rispetto agli anni precedenti, è costituita dall’area dell’aggiornamento professionale, non presente sull’Ordine degli studi, con una offerta di corsi destinata ai dipendenti pubblici degli enti locali che nei prossimi giorni sarà inviata ai Comuni del litorale sud di Roma e dei Castelli Romani. Inoltre la Direzione ha strutturato un cartello programmatico, da Ottobre 2018 a Maggio 2019, ricco di eventi culturali e ricreativi gratuiti aperti a tutti. E tante saranno le sorprese che abbiamo ancora in serbo.