HomeAttualitàRomics, 31 treni straordinari per la rassegna internazionale del fumetto

Romics, 31 treni straordinari per la rassegna internazionale del fumetto

[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]Trentuno treni straordinari per raggiungere Romics, la rassegna internazionale del fumetto a Fiera di Roma, sulla linea Roma – Fiumicino Aeroporto.

Sabato 6 e domenica 7 ottobre, Trenitalia (società del Gruppo FS), in accordo con la Regione Lazio, incrementerà l’offerta di trasporto fra Roma e Fiumicino Aeroporto dedicata agli appassionati di fumetti, illustrazioni e animazioni d’autore.

Una risposta concreta a favore della mobilità sostenibile: 40.500 posti che si aggiungono ai 133.000 dell’offerta ordinaria complessiva del sabato e della domenica per raggiungere in treno, in completo relax, lasciando a casa l’auto, una manifestazione amata da giovani, meno giovani e bambini di tutte le età.

Nello specifico sabato 6 ottobre saranno 11 i collegamenti straordinari e domenica 7 ottobre saranno 20.

Trenitalia Lazio per l’occasione potenzierà anche il servizio di assistenza nelle stazioni di Fiumicino Aeroporto, Fiera di Roma, Roma Tiburtina, Roma Termini, Roma Ostiense e Roma Trastevere.

L’intera offerta di trasporto è consultabile e acquistabile sui sistemi di vendita Trenitalia.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie