Maltempo, rinviata ad Anzio la cerimonia di domani con gli studenti

A causa del maltempo la cerimonia per l’anniversario dello Sbarco prevista per lunedì 21 gennaio, presso il Cimitero Beach Head Commonwealth delle Falasche, alle ore 10,00, alla presenza di oltre 300 studenti delle elementari e con l’esibizione concertistica degli studenti del Liceo Musicale Chris Cappell College, è stata sospesa.

L’eccessiva pioggia prevista per l’intera nottata e la mattinata comprometterebbe la migliore riuscita dell’evento e metterebbe a rischio, fanno sapere dalla segreteria del sindaco, la salute dei piccoli visitatori che onorerebbero i caduti britannici e del Commonwealth con un omaggio floreale da loro confezionato.

La stessa cerimonia, con il programma invariato, si svolgerà la settimana successiva, in una data da definire congiuntamente tra le dirigenti didattiche e l’Assessore alla Pubblica Istruzione e Cultura Laura Nolfi.

L’Amministrazione Comunale ringrazia le direzioni didattiche, i genitori e tutti i cittadini coinvolti nell’organizzazione per la preziosa collaborazione all’iniziativa.