Il giorno 27 Luglio 2019, presso la Parrocchia Sant’Anna di Nettuno, si svolgerà una raccolta straordinaria di sangue. L’Avis Anzio – Nettuno fa appello alla solidarietà di tutti i Cittadini invitandoli a partecipare poiché il bisogno di Sangue non va mai in vacanza.
L’accettazione inizia alle ore 08:00 e termina alle ore 10:30 ed è prevista una campagna di prevenzione gratuita per i Donatori iscritti Avis, la quale rimarrà attiva fino al 30 Settembre 2019 incluso: le donne over 18 potranno richiedere l’esame dell’Ormone Tiroideo (TSH); gli uomini over 45 avranno la possibilità di effettuare l’esame dell’Enzima Prostatico (PSA).Ricordiamo di fare una leggera colazione, evitando latticini, lieviti e cioccolata e di venire muniti di Carta d’Identità e Codice Fiscale (validi).
Mentre il 14 luglio scorso la raccolta di sangue straordinaria si è svolta presso la Parrocchia della Beata Vergine del Monte Carmelo di Anzio. L’Avis Comunale Anzio – Nettuno, in rappresentanza del Presidente Sharon Silvi, sente di ringraziare calorosamente i numerosi Donatori che hanno partecipato alla giornata, i quali sono l’essenza della nostra Associazione: persone dotate di estrema sensibilità ed altrettanto senso di altruismo.
Un ringraziamento speciale è indirizzato al Parroco Don Lorenzo per aver messo a disposizione i locali della parrocchia della Beata Vergine del Monte Carmelo, alla Dottoressa Silvia, al personale Infermieristico Maria Vittoria e Sharon, ai Volontari Fabio, Raffaele, Giorgia, Pina, Livio e Francesca.