Home Attualità L’attore Daniele Parisi stasera ad Anzio presenta il film “L’Ospite”

L’attore Daniele Parisi stasera ad Anzio presenta il film “L’Ospite”

0
L’attore Daniele Parisi stasera ad Anzio presenta il film “L’Ospite”

Arriva finalmente sullo schermo del Cinema Moderno multisala di Anzio il Film “L’OSPITE” del Regista Duccio Chiarini, presentato, con enorme successo, al Festival cinematografico di Locarno, dove ha vinto uno dei Premi maggiori. A presentarlo in Città, invitato dal Cineclub La Dolce Vita, è proprio il Protagonista, Daniele Parisi, noto Attore di Teatro e di Cinema.
LUNEDÌ 7 OTTOBRE saranno effettuate tre proiezioni del Film, al Cinema Moderno multisala di Anzio. Gli orari sono: ore 16,15 – ore 18,15 – ore 20,15. Tra la seconda e la terza proiezione, il Cineclub “La Dolce Vita” e i presenti in Sala, incontrano Daniele Parisi, che ha lavorato sul palcoscenico con i Registi Antonio Calenda, Lorenzo Salveti, Romeo Castellucci e al Cinema con Alessandro Aronadio e Ciro De Caro. In questi giorni Daniele Parisi è nei Teatri con i suoi Spettacoli “Inviloop”, e “Tracce lunari”. Delle sue esperienze artistiche si parlerà nell’incontro.
L’OSPITE è una profonda e divertente riflessione sull’amore e sulle difficoltà di una coppia (apparentemente) felice, in un periodo in cui il “precariato” è sia lavorativo che sentimentale. Guido ha una relazione con Chiara (un’intensa Silvia D’Amico). Il loro rapporto viene messo in crisi dalla possibilità che lei sia rimasta incinta. Mentre lui si sente pronto per la paternità, lei ci vuole pensare. Guido ha davanti un futuro incerto. Sperando di far cambiare idea a Chiara, se ne va di casa, ottenendo ospitalità sia dai suoi genitori Gioietta (Milvia Marigliano) e Alberto (Sergio Pierattini), e poi dai migliori amici e amiche: Lucia (Anna Bellato), Roberta (Thony), Dario (Daniele Natali), Pietro (Guglielmo Favilla), a cui Guido chiede ospitalità e consigli per la sua crisi sentimentale. Guido si trova a fare un sacco di scoperte non sempre confortanti. Igni coppia felice, genitori compresi, è in realtà infelice a modo suo. Guido scopre segreti e bugie, inganni e sentimenti sinceri.