HomeAttualitàCoronavirus, Dry Wall System dona 400 mascherine gratuite ai cittadini di Nettuno

Coronavirus, Dry Wall System dona 400 mascherine gratuite ai cittadini di Nettuno

400 mascherine gratuite. È il contributo che Dry Wall System, azienda storica di deumidificazioni e impermeabilizzazioni, ha deciso di sostenere nei confronti dell’attuale situazione di emergenza. Le 400 mascherine di tipo chirurgico acquistate nei giorni scorsi a un prezzo fuori mercato (circa dieci volte il loro normale valore) sono state finalmente distribuite: tutti coloro che si sono presentati alla sede centrale in via Augusto D’Andrea 15/A (zona artigiana) a Nettuno, le hanno potute ritirare gratuitamente, senza spendere un centesimo.
«A ogni persona che si è recata presso l’azienda abbiamo consegnato una o più mascherine, a seconda della necessità – spiega Luca Panuccio, responsabile dei cantieri e della logistica Dry Wall System (www.drywallsystem.com) -. Le mascherine distribuite alla popolazione non sono dotate del filtro che permette la massima protezione, ma è quanto che siamo riusciti a reperire in questo difficile momento. In totale comunque ne sono state regalate 400. Abbiamo sentito la necessità di fare qualcosa – continua Luca Panuccio -. D’altronde Dry Wall System ha sempre dimostrato una certa sensibilità verso il mondo del sociale e quello sportivo. La nostra scelta rappresenta un contributo, seppur piccolo che sia, alla grande battaglia che tutti noi italiani stiamo conducendo contro il Coronavirus».

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie