HomeAttualitàAnzio, avviato il servizio bus esclusivo a chiamata. Ecco come prenotare

Anzio, avviato il servizio bus esclusivo a chiamata. Ecco come prenotare

“Ad Anzio, da lunedì 1 febbraio, ha preso il via il nuovo servizio esclusivo a chiamata, dedicato ai residenti over 70 ed alle persone con disabilità certificata”.

Lo comunica l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo della Giunta De Angelis, Valentina Salsedo, in riferimento all’avvio del servizio bus a chiamata, effettuato dall’azienda Gioia Bus, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, attivo dal lunedì al venerdì, nella fasce orarie 9.00-12.30 e 14.30-18.00.

Per usufruire del servizio, che prevede un costo simbolico di 1,50 euro a tratta, è necessario accreditarsi, compilando il modulo scaricabile dal sito della Gioia Bus.

Il modulo dovrà essere inviato all’indirizzo di posta elettronica: servizioachiamata@gioiabus.it

Al momento della prenotazione andrà specificato l’orario, il punto di partenza (compresa l’abitazione) e di destinazione, senza superare il percorso massimo di 15 km.

Per informazioni, prenotazioni e soprattutto per il supporto pratico alla predisposizione della domanda, per aderire al Servizio a Chiamata, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 15.00, è attivo i numero dedicato 342 8081654.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie