“Siamo molto preoccupati per quanto sta accadendo nel campo rom di Castel Romano, dove sarebbero stati registrati alcuni casi Covid tra i residenti del villaggio. Si prefigura dunque un contesto allarmante dal punto di vista igienico e sanitario, su cui deve essere fatta immediata chiarezza e trasparenza da parte della sindaca Raggi e dalla Asl competente. In particolare, ci chiediamo: in via preventiva si sta procedendo con il tampone a tutti gli abitanti del campo nomadi? Come sta procedendo il tracing? Servono risposte chiare e precise”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale “Organizzazione” di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi.
Covid, Palozzi: “Chiarezza su casi campo rom Castel Romano”
*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita e l’indirizzo https://inliberauscita.it
____________________________________________________
Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva
Redazione redazione@inliberauscita.it
Via Campobello 1/A, 00071 Pomezia (RM)+390690184103 info@sandamianomedicalcenter.it




