HomeAttualitàAnzio, lunedì 3 maggio interruzione idrica in zona Sacro Cuore

Anzio, lunedì 3 maggio interruzione idrica in zona Sacro Cuore

Interruzione Idrica nel Comune di Anzio, lunedì 3 maggio, zona Sacro Cuore

Si informa l’utenza che, al fine di permettere l’esecuzione di lavori propedeutici alla sostituzione delle condotte di viale Saveriano, concordati con l’Amministrazione Comunale e rientranti nel piano di risanamento e ammodernamento reti, nel Comune di Anzio si effettuerà una interruzione idrica dalle ore 07:30 alle ore 14:00 del 03/05/2021.
Le zone interessate sono:

viale Severiano​
via Flavia
via Derna​
via Sacro Cuore
via Tripoli
via Andreina​
L.go Somalia​
via Bengasi​
via Elettra

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie