HomeAttualitàAnzio, restyling delle aree verdi. Ultimato il nuovo arredo del parco Colaceci

Anzio, restyling delle aree verdi. Ultimato il nuovo arredo del parco Colaceci

Ad Anzio è stata ultimata l’opera di allestimento dell’arredo urbano, con nuovi tavoli pic-nic, panchine e cestini portarifiuti, al Parco Simonetta Colaceci – Quartiere Falasche. L’intervento, programmato dall’Assessore alla Pianificazione del Territorio, Gianluca Mazzi, segue le opere di restyling del Parco e della fontana effettuate nei mesi scorsi.

A breve, nell’ambito dell’ampio progetto pianificato dall’Assessorato, gli interventi di arredo urbano proseguiranno presso gli latri parchi pubblici e presso le aree verdi dei quartieri del territorio.

Nei giorni scorsi, inoltre, è stato ultimato il primo step dei lavori, programmati dall’Amministrazione comunale, per la realizzazione dei nuovi marciapiedi lungo la Nettunense, al quartiere Falasche e lungo Via di Valle Schioia a Lavinio Stazione.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie