HomeAttualitàComune di Nettuno, Mercatini natalizi: avviso pubblico per assegnazione dei posti

Comune di Nettuno, Mercatini natalizi: avviso pubblico per assegnazione dei posti

Il Comune di Nettuno, con l’obiettivo di realizzare un mercatino natalizio per il periodo che va dal 1° dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, ha pubblicato un avviso per l’assegnazione temporanea dei posteggi volta al compimento dell’iniziativa.

Si tratta di un importante proposito volto a valorizzare maggiormente la nostra città durante il periodo natalizio, contribuendo così all’abbellimento e al potenziamento del territorio.

Tutte le proposte devono essere inviate tramite PEC all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it indirizzate al Dirigente Area Ambiente e Sanità – SUAP. Per maggiori informazioni è possibile consultare la determina n. 1121 del 02/11/2023 presso l’Albo Pretorio online.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie