Una folla commossa ha preso parte ai funerali del piccolo Santiago Bernardi e della zia Sabrina Spallotta. Deceduti nel tragico incidente del 5 settembre scorso, avvenuto in via Cervicione alla periferia di Nettuno. Incidente nel quale è rimasta coinvolta anche Simona Spallotta la mamma di Santiago ricoverata poi all’Ospedale San Camillo di Roma.
Un dolore immenso ha colpito le famiglie Bernardi e Spallotta, con il lutto cittadino proclamato dal Comune di Nettuno e la partecipazione di centinaia di persone alle esequie tenutesi presso il Santuario Nostra Signora delle Grazie. Strette in un abbraccio corale ad Alessandro Bernardi papà di Santiago e Paolo D’Angelo compagno di Sabrina. Prima del funerale la mamma di Santiago accompagnata in carrozzina dai sanitari ha salutato in forma privata le due salme, la donna è anche in attesa di una bambina.
La messa celebrata dal vescovo di Albano monsignor Vincenzo Viva insieme con il rettore del santuario di Santa Maria Goretti, ha visto la partecipazione delle autorità Civili e militari e dei vigili del fuoco intervenuti la sera dell’incidente.