HomeAttualitàRimosse tonnellate di rifiuti al porto di Anzio. Lo Fazio e Brignone:...

Rimosse tonnellate di rifiuti al porto di Anzio. Lo Fazio e Brignone: “Basta con l’inciviltà”

Rimosse tonnellate di rifiuti al porto di Anzio. Lo Fazio e Brignone: “Basta con l’inciviltà” 1Sono stati rimosse dal porto tonnellate di reti vecchie, cime, legno e rifiuti vari scaricati illegalmente. “Basta con l’inciviltà – dice il sindaco, Aurelio Lo Fazio – l’impegno nelle operazioni di bonifica è massimo in tutto il territorio, ma serve anche la collaborazione dei cittadini, ai quali chiediamo di denunciare gli sversamenti e usare i cassonetti corretti. Al porto sono state già fatte delle sanzioni, continueremo sulla strada della tolleranza zero. Anzio merita un mare e un porto puliti”.

 

Rincara la dose l’assessore Luca Brignone: “L’area Ambiente procederà all’attivazione del procedimento sanzionatorio a cura della Polizia Locale e della Capitaneria di Porto. Grazie alle telecamere in area portuale e in città chi sporca paga multe salate”.

Rimosse tonnellate di rifiuti al porto di Anzio. Lo Fazio e Brignone: “Basta con l’inciviltà” 2

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

____________________________________________________

Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva

Redazione redazione@inliberauscita.it

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563 - info@inliberauscita.it

 

 

 

 

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie