Lavori all’Ufficio Anagrafe, ecco cosa cambia nel servizio utenti

In concomitanza con i lavori di ristrutturazione, per i certificati e i cambi residenza ci si potrà rivolgere al Comando di Polizia Municipale a Lavinio

Lavori di ristrutturazione e ammodernamento all’interno dell’Ufficio Anagrafe del comune di Anzio. Una serie di cambiamenti interesseranno il servizio per gli utenti. Le richieste di certificazioni anagrafiche e le richieste di cambio di residenza potranno essere presentate presso la sede del comando di Polizia Municipale di Lavinio Stazione. Nello specifico, le richieste di cambio di residenza, oltre che allo sportello, possono essere comunque inviate via fax al numero 0698499231, via email agli indirizzi:

anagrafe.comuneanzio@pec.it oppure ufficio.anagrafe@comune.anzio.roma.it  ed inviate per posta raccomandata al seguente indirizzo Ufficio Anagrafe Piazza Cesare Battisti 25 cap. 00042 Anzio. Per quanto riguarda il servizio di emissione delle carte d’identità sarà attivo presso la stanza dell’Ufficio Toponomastica al piano primo della sede comunale di Piazza Cesare Battisti. Gli orari e i giorni di apertura al pubblico resteranno invariati.