Pattinaggio, la giovane di Anzio Valentina Marconi campionessa provinciale 2018

    Inizia nel migliore dei modi la stagione Agonistica 2018 per la giovane di Anzio Valentina Marconi. Ai Campionati Provinciali UISP che si sono svolti a Roma Sabato 10 Marzo l’atleta neroniana classe 2008 si classifica al primo posto nella disciplina del pattinaggio libero nella categoria piccoli Azzurri, conquistando , cosi il titolo di campionessa provinciale 2018.
    Nonostante qualche problema di salute e tecnico la piccola atleta della Fly Lido è riuscita ad ottenere un nuovo splendido risultato.

    “Con grande soddisfazione il doveroso e sentito ringraziamento alle allenatrici e gli allenatori di Valentina – commenta il papà Gianfranco – che con il loro meraviglioso lavoro consentono permettono alla nostra piccola atleta continui progressi ed il conseguimento di questi importanti risultati. Quindi i soliti ma sempre doverosi ringraziamenti alla Fly Lido, e ad Anguillara Skating nelle persone di Laura,Giulia,Valeria,Loretta,Erika,Alessandro,Marianna,Adriano,e Settimio”.

    Da sottolineare anche l’ottima affermazione ai campionati provinciali formula F1 di Christian Macrì. L’atleta della Fly lido ottiene all’esordio in gare provinciali il primo posto, laureandosi campione provinciale nella sua categoria. Ai campionati che si sono svolti ieri hanno partecipato ben figurando nelle loro categorie Viola Pirozzi , Veronica Guido , Denise Paolini, Marta Quaresima, Krizia Macrì, Claudia Marconi.