HomeAnzio- Carta d'identità elettronica, niente file prenotandosi con la posta elettronica

Anzio- Carta d’identità elettronica, niente file prenotandosi con la posta elettronica

Il Comune di Anzio, per evitare inutili file all’Ufficio Anagrafe, ha attivato un apposito servizio di prenotazione per la richiesta ed il rilascio della Carta d’Identità Elettronica. All’indirizzo di posta elettronica prenotacie@comune.anzio.roma.it i cittadini interessati, indicando i dati anagrafici completi, potranno richiedere il nuovo documento. Successivamente alla richiesta, l’Ufficio Anagrafe provvederà ad inoltrare una specifica risposta, indicante il giorno e l’orario dell’appuntamento, per la pratica relativa all’emissione della Carta d’Identità Elettronica.

Il costo del servizio è pari ad euro 21,79 (che comprende 5 euro per i diritti di segreteria e 16,79 euro di competenza dello Stato). L’Ufficio Anagrafe è aperto il lunedì, il martedì ed il venerdì dalle 8.30 alle 12.00 ed il giovedì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.00.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie