Il Comune di Nettuno ha pubblicato sull’albo pretorio, l’Avviso pubblico per acquisire la manifestazione di interesse per l’affidamento del Servizio di assistenza ai bagnanti, da organizzarsi con l’impiego di persona per numero 6 (sei) lotti corrispondenti ciascuno a ml 100 di fronte mare, munito di regolare brevetto di addetto al salvamento in corso di validità, abilitante all’esercizio della professione, da svolgersi in alcuni tratti di arenile a libera fruizione per la stagione balneare 2024. La relativa postazione di salvataggio, adeguatamente attrezzata secondo quanto disposto dall’ordinanza balneare attualmente in vigore, verrà fornita dal Comune di Nettuno.
Il Servizio di assistenza ai bagnanti dovrà organizzarsi con l’impiego di personale
per numero 6 (sei) lotti corrispondenti ciascuno a ml 100 di fronte mare, munito di regolare brevetto di addetto al salvamento in corso di validità, abilitante all’esercizio della professione, da svolgersi in alcuni tratti di arenile a libera fruizione per la stagione balneare 2024. La relativa postazione di salvataggio, adeguatamente attrezzata secondo quanto disposto dall’ordinanza balneare attualmente in vigore.
Il Comune di ha ricevuto dalla Regione Lazio i fondi destinati al litorale laziale attraverso la fruibilità in sicurezza delle spiagge libere e dei pontili.
Per chi fosse interessato la determina è la NUMERO 441 del 13/05/2024. Area Lavori Pubblici – Contratti – Patrimonio
Ufficio Demanio e Patrimonio