Come da nota diramata dalla società Acqualatina Spa, oggi Mercoledì 12 Giugno 2024, dalle ore 14.00 alle ore 22.00, il flusso idrico verrà interrotto al fine di consentire urgenti e improcrastinabili lavori sulla condotta idrica adduttrice proveniente da Carano. L’interruzione idrica riguarderà l’intera città di Aprilia, fatta eccezione le località di Campoleone e Campoverde.
Sono previste autobotti sostitutive in via Galileo Galilei (parcheggio Manaresi), via Toscanini (parcheggio MD) e corso Giovanni XXIII. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde di Acqualatina, al numero 800 62 60 83.
Nel pomeriggio odierno, al fine di garantire il rispetto di adeguate condizioni igienico-sanitarie nei luoghi pubblici e sul posto di lavoro, il Sindaco Lanfranco Principi ha sottoscritto una specifica ordinanza che dispone la chiusura temporanea degli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado, degli uffici pubblici comunali, dei Centri diurni (Giardino dei Sorrisi e Centro Alzheimer), sull’intero Comune di Aprilia (esclusa la zona di Campoleone e di Campoverde), dalle ore 14:00 alle ore 22:00 di domani, salvo proroga di tale termine che sarà opportunamente e tempestivamente reso noto dalla Società Acqualatina S.p.A., in caso di imprevisti.