Atti di vandalismo a Nettuno, il sindaco Burrini chiede “un incremento e un rafforzamento delle dotazioni e del personale di polizia”

Il Sindacato di Polizia Coisp ha sollevato una questione urgente relativa ad una serie di atti di vandalismo subiti dalle auto dei cittadini di Nettuno e di quelle degli Allievi della scuola di Polizia ospiti nella nostra città.
Vandalismi che stanno creando una situazione di allarme e disagio tra i cittadini.
Una situazione purtroppo ben nota alle forze dell’ordine, operative sul nostro territorio che con impegno ogni giorno sono al lavoro a tutela della sicurezza comune. Purtroppo si verificano con frequenza sul territorio situazioni al limite, che creano un disagio estremo e sono di difficile soluzione. Questa Amministrazione, che apprezza infinitamente il lavoro delle forze dell’ordine ed è sempre dalla parte di chi è in prima linea per il bene comune, si unisce all’appello del Sindacato di polizia nel chiedere un incremento e un rafforzamento delle dotazioni e del personale di polizia, a tutela della comunità cittadina e degli stessi operatori che non risparmiano energie a difesa della legalità”.
Il Sindaco di Nettuno
Nicola Burrini