HomeAttualitànotizie dai ComuniPremiati dal Consiglio gli atleti che si sono distinti portando in alto...

Premiati dal Consiglio gli atleti che si sono distinti portando in alto il nome di Nettuno

Nella giornata di ieri il Consiglio comunale di Nettuno ha premiato, in apertura di Assise, degli atleti che si sono distinti portando in alto il nome del comune.

L’assessore alla Sport Carla Giardiello ha presentato i premi e si è detta orgogliosa dei nostri ragazzi e delle famiglie che li sostengono.

Attestati di merito sono stati conferiti a Sofia Bernardi per il risultato straordinario ottenuto nel Taekwondo con una splendida medaglia d’oro. A premiare la giovanissima atleta i, Sindaco Nicola Burrini.

Il secondo attestato per merito sportivo è stato consegnato alla campionessa Lucia Pezzolla, anche lei medaglia d’oro per il Taekwondo ai Campionati nazionali, per l’eccezionale impresa compiuta in Spagna in cui ha conquistato una medaglia di bronzo nella categoria Senior. Un premio ottenuto con dedizione, sacrificio e rinunce.

Il Sindaco Nicola Burrini ha consegnato l’attestato ed ha voluto premiare anche il Maestro Marcello Pezzolla, per l’infaticabile dedizione per la diffusione delle arti marziali con cui ha formato tantissimi giovani, del nostro territorio “diventando – ha detto il Sindaco – un punto di riferimento importante per i nostri giovani e un patrimonio umano della città di Nettuno”.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie