HomeCronacaGenzano. Bimba picchiata, sciolta prognosi, tra poco potrà uscire dall'ospedale

Genzano. Bimba picchiata, sciolta prognosi, tra poco potrà uscire dall’ospedale

Buone notizie per la piccola malmenta dal compagno della madre. E’ infatti stata sciolta la prognosi riservata per la bambina di 22 mesi di Genzano ricoverata da mercoledì della scorsa settimana nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù dopo essere stata picchiata, secondo gli inquirenti, da Federico Zeoli, il compagno della mamma, Sara Nanni.

[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]I medici fanno sapere che comunque “proseguono le cure del caso e l’osservazione clinica dello stato generale e neurologico”. Oltre a graffi, morsi nella zona dell’ombelico, lividi e ferite al volto e sul corpo, la bimba nel terribile pestaggio subito dal patrigno aveva riportato un ematoma cerebrale che i medici hanno monitorato con una certa preoccupazione.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Claudio Pelagallo
Claudio Pelagallohttp://www.inliberauscita.it
Giornalista pubblicista, iscritto all'albo Nazionale dal 1991. Ordine Regionale del Lazio. Ha collaborato come corrispondente con diverse testate: Il Messaggero, Il Tempo, Il Corriere dello Sport, La Gazzetta di Parma. Direttore responsabile Inliberauscita

Ultime Notizie