HomeCronacaSospetti casi di coronavirus a Nettuno: domattina i risultati del test dello...

Sospetti casi di coronavirus a Nettuno: domattina i risultati del test dello Spallanzani

Il sindaco Alessandro Coppola interviene sui due casi sospetti di coronavirus a Nettuno, dopo che due giovani di rientro da Codogno sono stati trasportati allo Spallanzani di Roma.
“Il nosocomio Spallanzani sarà in grado di fornire i risultati del test effettuato sui ragazzi di Nettuno soltanto domani – lunedi 24 febbraio – intorno alle ore 12.00 e dopo aver eseguito tutte le procedure previste dal protocollo sanitario.
I ragazzi Nettunesi sono stati prelevati stamattina da casa e portati all’ospedale romano.
L’Ente è in continuo contatto le autorità sanitarie.
Queste ore di apprensione devono INFONDERE nella nostra mente che in situazioni del genere è necessario attenersi alle procedure previste rispettando quindi le linee guide emanate dal Governo. Invito tutti a seguire la seguente procedura: in caso di sintomi sospetti NON RECARSI ASSOLUTAMENTE AL PRONTO SOCCORSO (non vi è nessun guadagno in termini terapeutici se non il blocco della struttura fino al risultato dei test).
I numeri da chiamare sono i seguenti: 112
Numero Verde di Emergenza Nazionale 1500”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie