“Ho preso il muro fratellì”, l’infrazione costa cara al rapper romano

Patente ritirata ed auto sequestrata al 23enne per le gravi infrazioni.al codice della strada, rapper noto come 1727wrldstar

“Ho preso il muro fratellì”. Questo il tormentone che da una settimana circa imperversa sui social e sulle chat WhatsApp, Facebook ed Instagram di tutta Italia con il proliferarsi di meme e parodie.

Commetteva gravi infrazioni al volante filmandosi, fermato l’autore del video virale si legge sul sito.della Polizia di Roma Capitale. “E’ stato fermato questa mattina dai nostri agenti l’autore del filmato che ha trasformato gravi infrazioni stradali in un video diventato virale, imperversando per giorni sui social.

Si tratta di un giovane romano di 23 anni la cui condotta, oltre ad aver rischiato di provocare serie conseguenze ad altri automobilisti in quel momento sulla strada, poteva innescare pericolosi comportamenti emulativi”.

“Ad intercettarlo a bordo del suo veicolo, è stata una pattuglia del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico). Gli agenti hanno proceduto al ritiro della patente di guida in via cautelativa, con successivo inoltro del documento alla Prefettura per l’avvio delle procedure di rito. Il ventitreenne è stato inoltre sanzionato per la violazione di alcune norme al codice della strada ed il veicolo è stato posto sotto sequestro in quanto non in regola con le disposizioni previste per la circolazione sul territorio italiano delle auto immatricolate all’estero”.