I suoceri la bloccano sulla Pontina e le rapiscono la figlia, la Polizia li rintraccia e li arresta

Sulla Pontina le rapiscono la figlia di 5 anni. Una vicenda sconcertante quella avvenuta ieri sulla Pontina all’altezza di Aprilia. Una donna di 30 anni che viaggiava insieme alla figlia è stata fermata da un’auto su cui si trovavano i suoceri. I parenti del  compagno le hanno tagliato la strada, hanno aperto la portiera, l’hanno tirata fuori dall’abitacolo e picchiata. Poi le hanno preso la bimba e anche l’auto l’hanno lasciata in mezzo alla statale 148 senza il cellulare.

Per fortuna un automobilista incuriosito dal parapiglia ha chiamato il 112, sul posto  sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Cisterna che hanno soccorso la donna e l’hanno portata negli uffici della Polizia di Stato. La donna ha quindi raccontato i fatti e sporto denuncia contro i suoceri raccontando anni di vessazioni subite. Per questi motivi aveva deciso ti tornare a casa dei genitori.

Le indagini della Sezione Anticrimine del Commissariato di Cisterna hanno con rapidità condotto i poliziotti a rintracciare i due che sono stati tratti in arresto e la bambina è stata riconsegnata alla mamma.