mercoledì, 10 Settembre , 2025
HomeCronacaOstia, operaio precipita dal quinto piano e muore. È il secondo lavoratore...

Ostia, operaio precipita dal quinto piano e muore. È il secondo lavoratore morto in 48 ore

              sosteniamo

Seconda morte bianca nel giro di 48 ore a Roma. La vittima è un operaio romeno di 53 anni. L’uomo è caduto dal quinto piano di un edificio durante dei lavori di ristrutturazione della facciata. I fatti in via Mare di Tasman ad Ostia.

A dare l’allarme i suoi colleghi e i residenti del palazzo. Inutili i soccorsi. I medici del 118 arrivati del vicino ospedale Grassi, infatti, non hanno potuto fare altro che appurare la morte dell’operaio. Sul posto i carabinieri della compagnia di Ostia e il personale della Asl. I militari ora sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Non è chiaro se il 53enne abbia avuto un malore oppure se sia sporto troppo dal balcone. Secondo quanto appreso l’operaio era impegnato per conto di un’impresa edilizia in una serie di lavori per ristrutturare la facciata esterna dell’edificio e dei balconi.

Si tratta della seconda morte bianca nella capitale nelle ultime 48 ore dopo quella di Daniele Cucchiaro che, nella giornata, ha perso la vita mentre stava manovrando un carro trasportatore sul lungotevere all’altezza di piazza Trilussa.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie