HomeCronacaNettuno, Getta la droga e fugge all'arrivo dei Carabinieri, arrestato 27enne a...

Nettuno, Getta la droga e fugge all’arrivo dei Carabinieri, arrestato 27enne a Cretarossa

NETTUNO (RM) – I Carabinieri della Stazione di Nettuno hanno arrestato in flagranza un uomo di 27 anni, senza fissa dimora, gravemente indiziato dei reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, l’uomo è stato notato dai Carabinieri mentre percorreva una via limitrofa al grattacielo. Alla vista dei militari, il 27enne ha tentato di sottrarsi al controllo gettando a terra alcuni involucri trasparenti contenenti sostanza stupefacente e tentando una fuga a piedi.

I militari hanno dunque seguito e raggiunto l’uomo poco più avanti, recuperando, al contempo, gli involucri lanciati, i quali contenevano sostanza stupefacente di tipo crack, suddivisa in 16 dosi, nonché 4 grammi di cocaina, suddivisi in 6 involucri in cellophane, e 3 grammi di hashish, contenuti in un involucro trasparente. L’uomo è stato inoltre trovato in possesso della somma contante di 1.010 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto, in attesa di rito direttissimo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

____________________________________________________

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie