HomeCronacaAnzio, due donne arrestate per spaccio al quartiere Europa

Anzio, due donne arrestate per spaccio al quartiere Europa

ANZIO – I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno condotto una mirata attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti nel quartiere Europa, culminata nell’arresto in flagranza di due donne, entrambe residenti ad Anzio, gravemente indiziate del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel primo intervento, la perquisizione domiciliare di una donna 52enne, ha permesso di rinvenire e sequestrare 57 g di cocaina (suddivisa in ovuli), insieme a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi, il tutto occultato in una camera utilizzata dalla donna.

Poco dopo, il secondo intervento presso l’abitazione di un’altra donna, anch’essa residente nello stesso quartiere e di circa 66 anni, ha portato al ritrovamento di 9 g di hashish (suddiviso in 16 dosi) e 5 g di cocaina (suddivisa in 16 dosi).

Complessivamente, l’attività dei militari ha portato al sequestro di circa 62 g di cocaina e 9 grammi di hashish, oltre al materiale idoneo per l’attività di spaccio, evidenziando una concentrazione del fenomeno nel quartiere.

Entrambe le arrestate sono state poste agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

____________________________________________________

Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva

Redazione redazione@inliberauscita.it

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563 - info@inliberauscita.it

 

 

 

 

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie