HomeCronacaAnziana derubata e pestata in casa

Anziana derubata e pestata in casa

Brutta disavventura per una donna di 74 anni che ieri è stata rapinata all’interno della sua abitazione di Campo di Carne. Un uomo si è introdotto nel suo appartamento e si è fatto consegnare l’oro in possesso della signora, tra cui le fedi nuziali, e i soldi in contanti, pari ad appena 100 euro. Non soddisfatto il rapinatore ha aggredito la 74enne colpendola al labbro. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Aprilia.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie