HomeCronacaTenta furto in villa a Santa Barbara, arrestato 40enne di Nettuno

Tenta furto in villa a Santa Barbara, arrestato 40enne di Nettuno

E’ stato un agente fuori servizio del commissariato di Polizia di Anzio Fabio Manzi, a sventare il tentato furto che stava avvenendo stamattina in una villa di Santa Barbara a Nettuno. In manette è finito un 40enne di Nettuno, pregiudicato, già arrestato un mese fa per tentata rapina. L’agente, dopo aver notato movimenti sospetti attorno all’abitazione, ha seguito l’uomo di nascosto e lo ha bloccato mentre tentava di forzare l’inferriata della casa. Nel frattempo sono arrivate le volanti che erano state allertate. Per l’uomo è scattata l’accusa di tentato furto e possesso di oggetti atti allo scasso.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie