HomeCronacaInveste sua madre in centro a Nettuno, è grave

Investe sua madre in centro a Nettuno, è grave

Investe sua madre in centro a Nettuno, è grave 1Un brutto incidente stamattina a Nettuno, in via Alcide De Gasperi, dove una donna mentre era alla guida della sua auto ha investito sua madre. Sono ancora da accertare le cause e la dinamica dei fatti. La signora investita, un’anziana, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno e sarebbe in gravi condizioni.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

____________________________________________________

Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva

Redazione redazione@inliberauscita.it

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563 - info@inliberauscita.it

 

 

 

 

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie