Nettuno- La ragazza di origine rumena accoltellata la scorsa domenica in condizioni stazionarie

La 21enne straniera, che si trova ancora ricoverata presso l’ospedale “Riuniti” di Anzio e Nettuno è in prognosi riservata, ma le condizioni attuali non fanno temere per la sua vita. La ragazza, oltre a doversi riprendere dalle profonde ferite su addome, fianco e spalla sinistra riportate  in seguito all’aggressione, dovrà affrontare e superare il forte shock psicologico subito dall’uomo che la tormentava già da diverso tempo.

Nonostante conoscesse le volontà della giovane, e considerato fosse a conoscenza anche della relazione che la lega tutt’ora ad un’altro ragazzo con cui condivideva uscite serali, C.G. andava avanti per la sua strada, ignorando i continui rifiuti di lei e presentandosi puntualmente presso l’abitazione che la giovane rumena condivide con la sorella.

Il protagonista in negativo della vicenda non è nuovo a questo tipo di violenze, nel suo paese avrebbe scontato già diversi anni di carcere, con l’accusa di omicidio. Dovrà ora rispondere di tentato omicidio e porto illegale di armi.