HomeCronacaColtivava stupefacenti, arrestato 50enne di Nettuno

Coltivava stupefacenti, arrestato 50enne di Nettuno

ListenerI Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno arrestato un uomo italiano 50enne residente a Nettuno, con l’accusa di coltivazione di stupefacenti. A seguito di dedicate indagini, i militari hanno perquisito la sua abitazione ed hanno rinvenuto ben 11 piante di cannabis indica, da cui sarebbero state ricavate foglie da essiccare e triturare per circa 2,5 kg.  Nella stessa abitazione sono stati trovati altri 100 gr. di foglie di marijuana già essiccata e triturata, pronta all’uso, nonché un tritafoglie ed un opuscolo illustrativo sulla coltivazione.
L’uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari per analoghi fatti, a seguito dei quali era stato arrestato nel settembre del 2015 dagli stessi Carabinieri di Anzio.  L’arrestato è stato ricollocato agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Veliterna, innanzi alla quale domattina sarà celebrata l’udienza di convalida.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie