HomeCronacaScuola Sacida ancora chiusa, esplode la protesta

Scuola Sacida ancora chiusa, esplode la protesta

15589666_1387156941348239_487787648058697011_n

Non sono ancora stati risolti i problemi nel plesso scolastico Angelita, alla Sacida, rimasto chiuso a seguito di un’ordinanza del sindaco nei giorni di giovedì e venerd’ scorso. All’origine dell’ordinanza un guasto alla caldaia e la necessità di un intervento di messa in funzione dell’impianto. Ad oggi la scuola è ancora chiusa per inagibilità, nonostante la sistemazione e il collaudo del bombolone, come ha garantito l’assessore alla Pubblica Istruzione Laura Nolfi, sia stato portato a termine. Un altro giorno di chiusura, per adesso, è stato stabilito per permettere un ulteriore intervento dei vigili del fuoco e assicurare la sicurezza dei bambini. “E’ meglio non dare false speranze a noi genitori. Mia figlia di cinque anni oggi aveva la recita – commenta una mamma- Non so cosa dirle”. “La recita di Natale l’avete fatta voi”, è scritto su uno striscione appeso fuori scuola. “Bambini e genitori ringraziano, vergogna”. Oggi alle 11 il sopralluogo.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie