HomeCronacaNettuno- Torna la violenza, 20enne aggredito a bottigliate

Nettuno- Torna la violenza, 20enne aggredito a bottigliate

nettuno-notte66Panico ieri sera a Nettuno, poco dopo mezzanotte. Un giovane di 20 anni, residente ad Anzio, è stato aggredito da alcuni ragazzi a colpi di bottigliate. Tutto ha avuto inizio in piazza Battisti, quando una lite tra tre ragazzi è degenerata ed ha avuto il culmine all’interno del borgo medioevale, dove la vittima dell’aggressione è corso a rifugiarsi. I due lo hanno infatti inseguito e raggiunto per poi colpirlo con una violentissima bottigliata in faccia. Immediato l’intervento del personale della sicurezza del borgo – pagato dai gestori dei locali per garantire la calma nella città vecchia dopo gli ultimi episodi di violenza – che ha scortato il ragazzo colpito sul lungomare in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie