HomeCronacaTentano furto gasolio e fuggono. Comitato Borghi Rurali in allarme

Tentano furto gasolio e fuggono. Comitato Borghi Rurali in allarme

La scorsa notte, in via delle Due Case una traversa di via Apriliana, i soliti ignoti hanno provato a rubare il gasolio, direttamente dal gasdotto principale. Disturbati hanno lasciato tutto, mezzi compresi sul posto. Avevano riempito delle cisterne su di un camion risultato rubato. Sul posto stanno lavorando i tecnici per ripristinare la conduttura e la sua messa in sicurezza.

“Episodi di questo tipo – spiegano dal comitato Borghi Rurali – come i furti nelle abitazioni sono all’ordine del giorno, le periferie si sentono abbandonate, la popolazione avverte un senso di insicurezza crescente. Chiediamo a chi ci governa, di lottare per rafforzare la presenza delle forze dell’ordine, il loro numero è sottostimato rispetto alla vastità del territorio da controllare”.

 

Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie