HomeEventiAnzio. 26 luglio Serata di Solidarietà con i Carta Bianca, i Mescaleros...

Anzio. 26 luglio Serata di Solidarietà con i Carta Bianca, i Mescaleros e il tenore Drappello

Musica, spettacolo, divertimento e cena conviviale per progetti caritativi
L’evento è di tutto rispetto quello del prossimo giovedì 26 luglio, ovvero la “Serata di Solidarietà 2018” a cura del Volontariato Vincenziano di Anzio. Un appuntamento importante sotto il profilo musicale e dell’intrattenimento ma ancora più importante dal punto di vista sociale e benefico visto che tutto il ricavato della manifestazione andrà in beneficenza al Volontariato Vincenziano di Anzio per le attività di ascolto e aiuto concreto a tante famiglie anziati e non in difficoltà. Presso l’Oratorio dei Ss. Pio e Antonio di Anzio con ingresso da Via Giacomo Matteotti, una serata all’insegna dello stare insieme in una cena conviviale preparata dalle volontarie e dai volontari vincenziani per poi assistere ad uno spettacolo unico con il duo di cabarettisti “I CARTA BIANCA”, il gruppo musicale “I Mescaleros” e dulcis in fundo il Tenore Massimiliano Drapello. Davvero un evento al quale non si può mancare che sarà aggregante per quanto riguarda il divertimento e lo spettacolo ma sarà fondamentale la presenza di tanti per poter dare maggiore impulso ai progetti solidali del Volontariato Vincenziano della Parrocchia Madre di Anzio dei Ss. Pio e Antonio. Per chiunque volesse saperne di più e per acquistare i biglietti si può rivolgere alla sig.ra Matilde Tontini al numero 3489031998. Serata di solidarietà 2018 Giovedì 26 luglio 2018 ad Anzio – Oratorio dei Ss. Pio e Antonio, via Giacomo Matteotti 19.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie