Due giorni di festeggiamenti nel quartiere di Santa Teresa

Due giorni di festa, a Santa Teresa, che vanno ad aggiungersi alle tante iniziative organizzate dal comitato di quartiere durante tutta l’estate. Sarà il parco del Vallo Volsco, dal 25 al 26 agosto, a fare da location alla festa di quartiere che seguirà il seguente programma:

Sabato 25 agosto
Gli incontri e festeggiamenti sono organizzati dalla Parrocchia, con particolare risalto della Processione, che si svolgerà, nella serata, per le vie del Quartiere. Il Comitato si adopererà per dare voce e partecipazione alla Manifestazione Religiosa
Domenica 26 agosto
La giornata è organizzata dal Comitato e si svolgerà presso il Vallo Latino Volsco, con i seguenti orari ed interventi
Mattino, dalle ore 10 intrattenimento a carattere pedagogico da parte dell’ ass.ne Culturale Atto Secondo, con letture animate e partecipazione a giochi per bambini da parte di Daniele Nicosia e Mariolina Carpentieri, didattica di Apicoltura a cura del Prof. Loiacono, intrattenimento canoro del gruppo parrocchiale di S.Teresa.
Pomeriggio, dalle ore 15.00 – 18.30, torneo di carte sessione Burraco e gara sessione di Scacchi. Esposizione lavori di Ricamo Artistico, mostre di quadri.
18.30 Anzio nella storia con il cantastorie, su disegni di Jack ( Giacomo Lei) con lo storico Mauro Agostini e con i figuranti vestiti in epoca.
19.00 Monologo di Patrizia Mezzogori dell’ass.ne Teatranti.
19.30 Intervista al giornalista Alberto ciapparoni con il libro A Spasso per Montecitorio.
20.00 Buffett
21.00 Concerto con Dueinconcerto e con la scuola di ballo Fuoricentro di Simone Crivellone.