Sabato pomeriggio l’inaugurazione all’Auditorium Parco della Musica- Nella Capitale per tutto il periodo natalizio aperte anche le piste di Piazza S.Giovanni La Salle e Euroma 2.

NON E’ NATALE SENZA ICE PARK: DAL 1 DICEMBRE A ROMA, TERRACINA E VITERBO SI TORNA A PATTINARE SU GHIACCIO

Come ogni inverno che si rispetti a Roma, ma quest’anno anche a Viterbo e Terracina, tutti gli amanti del pattinaggio su ghiaccio, potranno dar sfogo alla propria passione negli Ice Park che verranno allestiti in alcune splendide location, per la gioia di grandi e bambini.

Il prossimo 1 dicembre saranno inaugurate cinque piste che resteranno in funzione per tutto il periodo natalizio e nei mesi successivi.

INVERNO INCANTATO PARCO DELLA MUSICA

Tradizionale appuntamento con Inverno Incantato all’Auditorium Parco della Musica. Sull’intero Viale De Coubertin verrà allestito il Villaggio di Natale dove al centro sarà collocata la pista di ghiaccio. Tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00, sarà possibile pattinare liberamente, usufruire di corsi; partecipare ad attività ludico-ricreative legate alla tradizione natalizia; usufruire dell’animazione per bambini legata alla tradizione natalizia; assistere aspettacoli per ogni fascia di età ed ad esibizioni atleti nazionali ed internazionali.

Intorno alla pista. I visitatori potranno passeggiare nel mercatino allestito in tipico stile natalizio fra prodotti tipici, stand gastronomici e tanto altro per portare a Roma le tipiche ambientazioni nordiche.

L’Ice Park del Parco della Musica rimarrà in funzione dal 1 dicembre al 27 febbraio.

CENTRO COMMERCIALE EUROMA 2

Per il quinto anno consecutivo Ice Park sceglie il parterre di Euroma 2 per l’apertura dello storico Village, confermando la collaborazione vincente tra il centro commerciale e la pista di pattinaggio più celebre della capitale. Tutti i romani, nei giorni dello shopping natalizio, potranno usufruire dello spazio per pattinare su ghiacchio all’esterno del centro commerciale.

Aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00, anche quest’anno Ice Park Euroma 2 diventa lo scenario privilegiato del Natale di Roma Sud, confermando la formula vincente di shopping e pattinaggio!

L’Ice Park Euroma 2 rimarrà in funzione dal 1 dicembre al 17 febbraio.

PIAZZA GIOVANNI BATTISTA DE LA SALLE (PIAZZA IRNERIO)

Gli appassionati romani del pattinaggio su ghiaccio ritroveranno, dall’8 dicembre, la tradizionale location di Piazza Giovanni Battista de La Salle (a due passi da Piazza Irnerio).Usufruendo di una pista al coperto dove sarà possible pattinare anche nelle giornate di pioggia.

Numerose le iniziative in programma, fra sport e spettacolo che renderanno davvero uniche le giornate passate a scivolare sulla pista.

L’Ice Park Euroma 2 rimarrà in funzione dal 1 dicembre al 17 febbraio.

TERRACINA PIAZZA MAZZINI

Ice Park aprono anche lontano Roma. Da sabato 1 dicembre anche a Terracina si potrà scivolare su ghiaccio nella centralissima Piazza Mazzini.

L’Ice Park , che rimarrà aperto fino al prossimo 6 gennaio, è stato realizzato grazie alla volontà e alla sensibilità dell’Amministrazione Comunale che ha voluto dare ai cittadini, e a quelli delle località limitrofe, un segnale importante di ripresa dopo i disagi causati dalle alluvioni dei mesi scorsi. La pista, che resterà aperta dal mattino fino a tarda sera anche nelle festività natalizie.

L’Ice Park di Terracina rimarrà in funzione dal 1 dicembre al 6 gennaio.

VITERBO PIAZZA VERDI

Per la prima volta l’Ice Park sbarca a Viterbo. Prestigiosa la location, nel cuore storico della città, la pista di ghiaccio sarà inserita nell’iniziativa Viterbo Città del Natale. Anche nella città dei dei Papi la pista resterà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 22. Tante le iniziative in programma tra le quali esibizioni di atleti nazionali ed internazionali che daranno sfoggio della propria abilità ai viterbesi che per la prima volta avranno l’occasione per approcciare alla disciplina del pattinaggio su ghiaccio.

L’Ice Park di Terracina rimarrà in funzione dal 1 dicembre al 6 gennaio

Tutte le informazioni sito www.iceparkweb.it.

Ufficio Stampa Ice Park Roma

Gianluca Montebelli 333.6554876

Mail: gianlucamontebelli@yahoo.it