Si terrà nel pomeriggio di domenica prossima, 13 gennaio, a partire dalle ore 18 presso il Teatro Europa, il secondo spettacolo della Stagione Teatrale apriliana 2018-2019 promossa dal Comune di Aprilia e organizzata e diretta dalla Compagnia Teatro Finestra per conto dell’Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio.

Michela Andreozzi, celebre attrice di teatro, cinema e TV, nonché conduttrice radiofonica, porta in scena “L’amore al tempo delle mele”, un viaggio indietro nel tempo a ripercorrere una fase della vita – l’adolescenza – che a tutti noi è sembrata tragica, mentre oggi ci appare esilarante e invece, forse, era semplicemente bella.
Nello spettacolo c’è la leggerezza di quell’età trasognante, la drammaticità di alcuni momenti che diventano involontariamente comici per chi li vede da fuori, l’ironia dei tempi andati e la consapevolezza che una parte di noi ancora rivive quotidianamente certe situazioni.
La Stagione Teatrale apriliana 2018-2019 prevede sei spettacoli ad un costo agevolato per le cittadine e i cittadini del nostro territorio. La rassegna ha preso il via lo scorso 28 novembre con “Un borghese piccolo piccolo” messo in scena dall’attore Massimo D’Apporto e terminerà il prossimo 7 aprile con “La cena dei cretini”.
“Siamo molto orgogliosi di sostenere anche per il 2019 una rassegna teatrale di spessore come quella apriliana – commenta l’Assessore alla Cultura, Elvis Martino – crediamo sia importante offrire ai cittadini, anche attraverso lo spettacolo, momenti di crescita, divertimento e riflessione, che da sempre l’arte e il teatro in particolare sono in grado di offrire a ciascuno di noi”.
Grazie al contributo del Comune di Aprilia, il costo dei singoli biglietti va dai 13 ai 20 euro. Sono previste riduzioni per gli studenti, gli over65 e le associazioni culturali, ricreative e sportive: i gruppi di almeno 20 persone possono acquistare il singolo biglietto al costo di 10 euro.
È possibile acquistare i biglietti recandosi presso il botteghino del Teatro Europa o su www.ciaotickets.com.